cose sostituite dalla tecnologia moderna

La società ha sperimentato una serie di guadagni e perdite con l’avanzamento della tecnologia nei decenni.

I lavori che una volta erano detenuti da operai collari e anche artigiani qualificati, lentamente diventano automatizzati, mentre ci sforziamo di avvicinarsi e avvicinarci a diventare un mondo più efficiente “verde” e istantaneo.

Anche se siamo a pochi passi dal mondo che è rappresentato in The Jetsons, siamo andati molto da film silenziosi, fotocamere polaroid e telefoni cellulari.

Una delle paure più grandi che accompagnano la tecnologia moderna è la nozione che l’uomo e il suo talento diventeranno obsoleti.

Con questa paura, tuttavia, c’è un gran numero di vantaggi e convenienze che abbiamo sperimentato in quanto il mondo si rivolge a una società tecnologica più avanzata.

Viviamo in un mondo estremamente connesso e gli avanzamenti che sono stati considerati innovativi dieci anni fa sono già superati da tecnologie più veloci e più avanzate.

Vi fa domandare che cosa succede dopo il blocco di taglio della tecnologia moderna. Ecco uno sguardo più attento a alcuni elementi quotidiani che usiamo che sono stati modernizzati o sostituiti da avanzamenti tecnologici.

1. La Fotocamera Polaroid

Fotocamera PolaroidRagazzo, è cresciuto e cambiato il mondo della fotografia! Sebbene il polaroid fosse un passo avanti dai giorni di nascondersi dietro un panno e tirando un grilletto in cui un fumo di fumo scoppiò per catturare un’immagine che richiederebbe diversi giorni per svilupparsi, la fotocamera polaroid è ormai quasi obsoleta.

Infatti, hanno arrestato la produzione del film polaroid nel 2008 dopo che le macchine fotografiche digitali hanno raggiunto il loro posto giusto nel mondo digitale.

Il vantaggio che la fotocamera polaroid aveva avuto era la sua capacità di stampare istantaneamente una foto dopo la sua cattura.

Scivolava dalla bocca della fotocamera e con qualche scossa e qualche minuto un’immagine leggermente sbiadita emergerà tra un telaio di plastica bianco.

Oggi, l’atto di catturare una foto veloce è più facile di quanto non sia mai stato. La maggior parte, se non tutti, smartphone e dispositivi mobili sono dotati di una fotocamera integrata.

Alcune di queste fotocamere producono anche la qualità delle fotocamere digitali più costose. Con nuove applicazioni di social media come Instagram emergono, la capacità di diventare un fotografo dell’ultimo minuto è facile come un clic di un pulsante e lo scorrimento di un filtro.

2. La Macchina da Scrivere

Macchina da ScrivereFare clic, fare clic su, fare clic su. Roll. Snap. Fare clic, fare clic su, fare clic su. La macchina da scrivere ha aperto nuove porte per le persone che volevano stampare la loro scrittura. Diversi anni e un paio di fili e microchip più tardi, il computer moderno giorno è emerso.

A quel punto le persone potevano digitare con facilità senza ripristinare il rotolo di carta e poter vedere ciò che scrivevano su uno schermo. Il più grande?

Quello sarebbe il pulsante di cancellazione! Prima del computer, gli errori hanno causato lo scrittore a sbriciolarsi la loro carta e iniziare tutto o bianco fuori i loro errori e reimpiegare una volta che la vernice era asciutta.

Il computer ha dato scrittori e la capacità di cancellare immediatamente i loro errori e continuare a scrivere. Parlare di convenienza ed efficienza.

Oggi abbiamo computer leggeri di dimensioni ridotte che ci permettono di scrivere qualunque, ovunque e quando vogliamo. Siamo anche andati fino a tastiere portatili e wireless. Per non parlare della capacità di memorizzare il tuo lavoro e tornare immediatamente in seguito.

Macchine da scrivere e scritture scricchiolanti sono passati da tempo con i dispositivi portatili mini e la capacità di scrivere dal comfort di dove si sceglie.

3. Il VHS

VHSQuesto è probabilmente uno dei prodotti più evoluti dell’industria tecnologica. Quando i DVD sono entrati nello spettro alla fine degli anni ’90, la VHS ha cominciato a perdere il suo vantaggio competitivo. Tanto che i giocatori VHS hanno smesso di produrre. Sono diventati sempre qualcosa di antico.

Il DVD è in grado di memorizzare più dati con più portabilità e facilitare la registrazione e la registrazione dei meccanismi. Quindi una nuova merce calda che ha reso entrambe queste forme di tecnologia obsoleta è il servizio di streaming video in linea.

Servizi come Youtube e Netflix hanno cambiato il gioco e il funzionario ha reso VHS e DVD completamente obsoleti. Internet ha reso la condivisione e la visione di video facile e in un senso più accessibile.

Dal momento che emergono servizi di streaming online, i negozi video in tutto il mondo hanno cominciato a chiudere le loro porte.

4. Il Telegramma

telegrammaIl telegramma si è rivelato qualcosa che avrebbe cambiato il gioco sullo scambio di messaggi. La gente potrebbe quindi iniziare a inviare e ricevere messaggi ad altre persone senza attendere giorni, settimane, mesi e talvolta anni.

Mentre la forma tradizionale di scambio di messaggi si era evoluta dalle sue origini di cavallo e di piccione o di picchetto portaoggetti, c’era ancora molto spazio per migliorare quando è arrivato a Benjamin Franklins inventato invenzione.

Entra nel mondo della messaggistica e-mail. Ora persone provenienti da ogni angolo del globo possono inviare e ricevere messaggi in modalità wireless ed elettronica con il semplice clic del mouse.

Grazie all’entrata di internet, la capacità di scambiare informazioni è diventata più affidabile e molto più facile.

Con l’aumento delle piattaforme dei social media, la posta elettronica sta ora trovandosi seduta sul bruciatore posteriore. Ci sono sempre più possibilità di scambiare informazioni e messaggi oggi che mai.

5. La Mappa

mappaPer secoli la mappa carta ha portato persone da tutte le sfere della vita a nuovi territori e scoperte. Ciò è notevolmente cambiato nel secolo scorso. La mappa è stata presto sostituita con una mappa digitale.

Poi la tecnologia di localizzazione GPS ha permesso alle persone di ricevere la direzione attraverso la tecnologia che si è rivelata più facile e più efficiente di tirare fuori una mappa la dimensione di un tavolino. Ora possiamo anche accedere a questi sistemi GPS attraverso i nostri telefoni cellulari.

Abbiamo visto un’enorme spinta all’autonomia e alla gratificazione immediata con il turno del secolo. Mentre la nostra società continua a crescere e avanzare, la tecnologia continuerà a trovare modi per rendere arcaiche le cose che un tempo erano di lusso.

La tecnologia moderna ci ha fornito la possibilità di utilizzare diverse risorse con una semplice e piccola macchina a mano. Solo il tempo indicherà quello che continuerà a essere sostituito con una nuova tecnologia.

 Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *